• Maturità
  • tesina maturita da collegare con un abito da sposa

yvana
yvana - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
tesina collegamenti con abito da sposa
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9412 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
puoi darci qualche particolare in più? Qual è esattamente l'argomento? Così sarà più facile aiutarti ;)
yvana
Rispondi Cita Salva
ciao, dovrei collegare italiano storia inglese con l'abito che ho realizzato e un abito da sposa in pizzo..
Suzy90
Rispondi Cita Salva
Quindi fai un'accademia di moda? Di storia potresti portare la storia della moda, o un particolare periodo che può essere interessante (gli anni venti, per esempio!), di inglese e italiano puoi collegare dei rispettivi stilisti o libri che riguardano la moda ;)
yvana
Rispondi Cita Salva
istituto abbigliamento e moda , sono in crisi non so come intitolare la tesina

Aggiunto 1 secondo più tardi:

istituto abbigliamento e moda , sono in crisi non so come intitolare la tesina
Suzy90
Rispondi Cita Salva
Dipende da qual è il tema centrale della tua tesina: l'abito da sposa in sè, gli abiti da donna, il bianco, il pizzo? Ti puoi buttare su qualche modo di dire come: "La classe non è acqua: mode e stili del...." oppure: "Non solo pizzo e merletti: l'abito da sposa come simbolo del..."
:hi!
yvana
Rispondi Cita Salva
Allora il vestito che ho confezionato è una gonna a ruota con piegoni in pizzo e sopra un corpettino con o scollo a cuore sempre in pizzo ma con le maniche in organza... voglio uscire dai soliti vestiti da sposa tradizionali, infatti il mio vestito potrebbe essere unn vestito da sposa ALTERNATIVO. Io come tema centrale ho scritto L 'ALTRA FACCIA DELL'AMORE .. secondo te va bene? oppure dovrei cambiare ?

Aggiunto più tardi:

Allora il vestito che ho confezionato è una gonna a ruota con piegoni in pizzo e sopra un corpettino con o scollo a cuore sempre in pizzo ma con le maniche in organza... voglio uscire dai soliti vestiti da sposa tradizionali, infatti il mio vestito potrebbe essere unn vestito da sposa ALTERNATIVO. Io come tema centrale ho scritto L 'ALTRA FACCIA DELL'AMORE .. secondo te va bene? oppure dovrei cambiare ?
Suzy90
Rispondi Cita Salva
Carino il titolo! ;) allora puoi sempre parlare delle varie fasi della storia della moda che hanno determinato un cambiamento, una rivoluzione, come Coco Chanel ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3823 Punti

VIP