Giorgiofittipaldi
Giorgiofittipaldi - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare con la tesina di maturità per quanto riguarda l'argomento ho scelto la Luna,solamente che non so come collegarla con l'inglese e il francese (frequento il corso ITER)!!

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
non avendo frequentato il tuo stesso indirizzo scrivi gli argomneti studiati in inglese e francese, così riesco a darti i giusti suggerimenti.
Giorgiofittipaldi
Giorgiofittipaldi - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok grazie mille, d'inglese ho già trovato l'argomento.. Mentre per quanto riguarda francese abbiamo studiato: le regioni della Francia,Parigi in generale,il tipo di turismo nell'area francese e stop. Nulla che apparentemente possa centrare con la Luna, hai mica qualche suggerimento su qualche studioso/poeta francese del '900?? Graze ancora

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Ok grazie mille, d'inglese ho già trovato l'argomento.. Mentre per quanto riguarda francese abbiamo studiato: le regioni della Francia,Parigi in generale,il tipo di turismo nell'area francese e stop. Nulla che apparentemente possa centrare con la Luna, hai mica qualche suggerimento su qualche studioso/poeta francese del '900?? Graze ancora
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email