nicole36
nicole36 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
i collegamenti per tesina sull'infinito:ITALIANO l'infinito di leopardi ARTE il romanticismo STORIA l'unita d'italia MUSICA tristano e isolta di wagner duetto II atto SCIENZE l'universo INGLESE presentazione cosa posso fare di geografia e tecnologia ??ho veramente bisogno di aiuto ti prego
tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Rispondi Cita Salva
Come colleghi l'Unità d'Italia all'infinito, giusto per capire? Di Inglese non ho capito cosa devi preparare (presentazione?).

Tecnologia potresti portare "il progresso" (me lo sono inventato io questo collegamento, ma penso sia discutibile). Ti spiego: è vero che da quando l'uomo esiste e abita la Terra ha sempre concepito e prodotto innovazioni tecnologiche, scientifiche, ideologiche ecc.. volte al miglioramento della propria vita. La domanda che però dobbiamo porci è: il progresso è infinito? A te la scelta se inserirlo come argomento, oppure scegliere altro :)

Scienze: se scrivessi il programma mi verrebbe più facile aiutarti.
nicole36
nicole36 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ho chiesto alle mie prof e questi sono i seguenti collegamenti : italiano:l'infinito di leopardi
arte : il romanticismo
storia : l'unità d'italia
musica : tristano e isotta di wagner
inglese : presentazione di me
scienze : l'universo
geografia : il sud america
francese : fa la prof domande
Mi manca tecnologia e ginnastica che nn so proprio cosa fare ! hai mica una idea ? perfavore..

Aggiunto 11 secondi più tardi:

allora ho chiesto alle mie prof e questi sono i seguenti collegamenti : italiano:l'infinito di leopardi
arte : il romanticismo
storia : l'unità d'italia
musica : tristano e isotta di wagner
inglese : presentazione di me
scienze : l'universo
geografia : il sud america
francese : fa la prof domande
Mi manca tecnologia e ginnastica che nn so proprio cosa fare ! hai mica una idea ? perfavore..
tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Rispondi Cita Salva
Tecnologia te l'ho scritto sopra. Hai almeno letto? Ginnastica non saprei proprio cosa collegarci; per questo non inserirei nulla anziché cercare collegamenti forzati.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email