martina_esposito96
martina_esposito96 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi! Chiedo aiuto perchè ho bisogno urgentemente di una tesina per l'esame (un po' in ritardo, eh?). Dato che i professori per un motivo o per un altro mi hanno bocciato tute le idee, adesso non so veramente che fare!
Avevo pensato alla tesina su harry potter ma mi mancano parecchi argomenti. Fra le varie tesine ho visto che in inglese e in francese portano degli autori ma io che sono all'alberghiero (settore turistico) non li ho mai studiati. L'argomento che studio principalmente nelle due lingue straniere è il turismo... quindi non saprei proprio come collegarmi :/

Ho bisogno di aiuto quindi in queste materie:
Alimentazione, francese, inglese, economia e ricevimento.

Grazie mille !!
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33161 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina,

per poterti aiutare devi scegliere un argomento preciso.

Ciao,
Giorgia.
martina_esposito96
martina_esposito96 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Giorgia

Ecco qui:

INGLESE: History of Harry Potter, Scotland and “Following in the footsteps of harry potter”

ECONOMIA: Harry Potter. Come creare un business da favola (budget)

ALIMENTAZIONE: Harry Potter. Il cibo come strumento letterario (porterò l'alimentazione nella società, commestibilità e non commestibilità)

ITALIANO: la distruzione del nido familiare in Pascoli.

STORIA: Lord Voldemort e la persecuzione dei mezzosangue – Hitler e l’ideologia nazista sulla purezza raziale.

FRANCESE: (Un argomento sulla magia che mi porterà la prof)

RICEVIMENTO: ??

Ora il mio problema è proprio ricevimento, vorrei collegarlo subito dopo economia ma non so con cosa .-.

Grazie !

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email