martinapar
martinapar - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, frequento un istituto professionale per i servizi sociali e ho deciso di fare la mia tesina di maturità su Harry Potter. Avete qualche idea su cosa potrei collegare con Diritto? Avevo pensato all'attività bancaria da collegare alla Gringott , cosa ne pensate? Avrei anche qualche problema con Cultura Medico Sanitaria (scienze), HELP ME PLEASE :)

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a scrivere gli argomenti studiati in diritto e cultura medico sanitaria.
martinapar
martinapar - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

In diritto protezionismo, libero scambio,compravendita,contratto di locazione, di trasporto, di deposito, il mutuo, il mandato, l'attività bancaria, il deposito bancario, il conto corrente, il fido, lo sconto bancario, l'assicurazione, franchising, factoring, leasing, impresa, i vari tipi di impresa e i vari tipi di imprenditore, il marchio, l'azienda.

In cultura medico sanitaria l'infanzia, la senescenza, la gravidanza e relative malattie, anche qualcosa sull'adolescenza e le varie problematiche come l'anoressia

Fra1D
Fra1D - Erectus - 85 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che il collegamento con la Gringott sia perfetto!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Credo che il collegamento con la Gringott sia perfetto!!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
Cultura medica = l'adolescenza; in fondo harry potter è progetto narrativo a lungo termine, capace di accompagnare una generazione di lettori dall’infanzia all’adolescenza e all'età adulta seguendone con il passare del tempo la crescita.
http://www.ibs.it/code/9788884211132/ricci-rita/harry-potter-avventura.html

diritto = puoi parlare del "marchio" "Harry Potter"
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Logo_Harry_Potter.jpg
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica