Fabys95
Fabys95 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, dato che quest'anno ho la maturità vorrei avere dei consigli per quanto riguarda la mia tesina.... come tema principale avrei scelto L'INQUIETUDINE DI ESISTERE / ANGOSCIA ESISTENZIALE. grazie in anticipo, spero mi aiuterete con i collegamenti

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ah dimenticavo, le materie sono: economia aziendale, matematica, francese, spagnolo, inglese, storia dell'arte, italiano, storia, geografia, ed. fisica
pam(:
pam(: - Sapiens - 450 Punti
Rispondi Cita Salva

Con Italiano potresti collegare Monatale e il male di vivere, storia con il biennio rosso, arte picasso e comunque ricordati che avrai 15-20 minuti per esporre la tesina, quindi non ti consiglierei di mettere tutte le materie

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Della serie, con ed. fisica, matematica e geografia i collegamenti sarebbero forzati e inutili. Poi mi è venuto in mente baudelaire per francese

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ah si e inglese proust

Fabys95
Fabys95 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
economia aziendale, spagnolo, matematica e geografia devo portarle... forse posso fare a meno di ed. fisica ma di queste altre no purtroppo.... cmq grazie mille x i collegamentiiii .. se ti viene in mente qualcos'altro di queste altre materie fammi sapere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti

VIP