• Maturità
  • Tesina di maturitá sul terrorismo Islamico , funzionerebbe o non funzionerebbe ?

alessiasuperthebest
alessiasuperthebest - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti ! Alla luce degli ultimi eventi di Parigi che hanno scosso tutto il mondo e dopo la visione del film American Sniper di Cleant Esatwood che mi ha molto colpita , vorrei poter affrontare nella mia tesina di Maturitá il tema del terrorismo Islamico ! Cosa ne pensate ? É un'idea da bocciare ?m

Sabrona
Sabrona - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anch io vorrei trattare quest argomento hai già fatto i collegamenti tra le varie materie? Io sto al turistico e tu?
deliuccia04
deliuccia04 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarebbe una buona idea ...ma dipende da quale scuola frequenti,e sopratutto devi fare dei buoni collegamenti...

Aggiunto più tardi:

Sarebbe una buona idea ...ma dipende da quale scuola frequenti,e sopratutto devi fare dei buoni collegamenti...
DVII
DVII - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
si!! io ho trovato tutti i collegamenti e mi manca solo letteratura italiana da cercare. sta uscendo una tesina davvero bella. provaci
Elenastate
Elenastate - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo!! anch'io sono del turistico e vorrei fare la tesina sul terrorismo.. ma tu che argomenti hai collegato?? nella mia classe siamo ancora con le idee confuse .. per favore aiutooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email