• Maturità
  • tesina di maturità itis meccanica

orgest1996
orgest1996 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva

Devo fare una tesina di maturità ma non ho in idea di come si faccia,vorrei una mano x farne una. grazie

Frank1926
Frank1926 - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva
Di che indirizzo sei?

Aggiunto più tardi:

Di che indirizzo sei?

Questa risposta è stata cambiata da andrea.d.franco1 (06-03-16 18:48, 1 anno 6 mesi 21 giorni )
orgest1996
Rispondi Cita Salva
meccanico
Frank1926
Rispondi Cita Salva

non so potresti scegliere un argomento di meccanica che ti è interessato di più e poi fare collegamenti con materie tipo storia,inglese (CLIL),scienze; Io ad esempio sto facendo un progetto di realizzazione di una rete wi-fi a scuola e con il progetto pensavo di portare gpo(gestione organizzazione progetto) per le fasi della realizzazione della rete, inglese di dire qualcosa legato al wi-fi e la storia del wi-fi... se no potresti fare la tesina su qualcosa di quotidiano o eventi importanti del passato che so, Guerre, rivoluzioni, olimpiadi, gare ecc. oppure la realtà virtuale e robe del genere

orgest1996
Rispondi Cita Salva
la wi fi mi sembra interessante potrei dirla come è stata scoperta in inglese a storia guarda la data di quando è stata scoperta e ci metto quello che è successo a italiano guardo se in quella data è nato qualche autore o scrittore importante sistemi potrei collegare con il discorso del plc tecnologia non saprei meccanica uguale non saprei e disegno non saprei,giusto?

Aggiunto 47 secondi più tardi:

più meno va bene? si fa cosi una tesina?

Aggiunto 6 minuti più tardi:

un altra domanda wi fi sarebbe un titolo + da informatici che da meccanici va bene uguale anche per la meccanica?
Frank1926
Rispondi Cita Salva
I collegamenti ti conviene farli con i professori presenti in commissione, almeno io faro così... il titolo non è importante se è di un'altra materia,in quanto per la tesina potresti portare qualsiasi cosa non per forza attinente al tuo corso di studi.
orgest1996
Rispondi Cita Salva
okay grazie mille mi 6 stato molto di aiuto
Frank1926
Rispondi Cita Salva
Figurati ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto