lea91
Cita Salva
ciao...io sono all'ultimo anno delle superiori e precisamente frequento l'itc corso igea...siamo a metà maggio e io nn ho ancora nessuna idea per la mia tesina...so ke può sembrare strano eppure x me è difficile!!!mi spiego...vorrei fare qlk di stravagante ke catturi l'attenzione dei professori visto ke aspiro al 100...xciò vi pregherei se riusciste a darmi una mano ve ne sarei davvero tanto grata...
vi riporto le materie e aspetto quanto prima una vostra risposta grazie mille.
italiano
storia
geografia
scienza delle finanze
economia aziendale
inglese
diritto
matematica
grazie di cuore!!!

Aggiunto 4 giorni più tardi:

posso sapere xke nessuno mi risponde?????

Aggiunto 8 minuti più tardi:

# lea91 : ciao...io sono all'ultimo anno delle superiori e precisamente frequento l'itc corso igea...siamo a metà maggio e io nn ho ancora nessuna idea per la mia tesina...so ke può sembrare strano eppure x me è difficile!!!mi spiego...vorrei fare qlk di stravagante ke catturi l'attenzione dei professori visto ke aspiro al 100...xciò vi pregherei se riusciste a darmi una mano ve ne sarei davvero tanto grata...
vi riporto le materie e aspetto quanto prima una vostra risposta grazie mille.
italiano
storia
geografia
scienza delle finanze
economia aziendale
inglese
diritto
matematica
grazie di cuore!!!

Aggiunto 4 giorni più tardi:

posso sapere xke nessuno mi risponde?????

Aggiunto 17 ore 57 minuti più tardi:

ah ecco =) finalmente....io avevo scelto cm tema principale terme e turismo locale dato ke vivo in un paese balneare ma mi è difficile fare i collegamenti a parte geografia ke posso turismo...tu cosa mi consigli???

Aggiunto 28 secondi più tardi:

ah ecco =) finalmente....io avevo scelto cm tema principale terme e turismo locale dato ke vivo in un paese balneare ma mi è difficile fare i collegamenti a parte geografia ke posso turismo...tu cosa mi consigli???

Aggiunto 3 ore 22 minuti più tardi:

nella puglia....se vuoi ti dico in privato il paese se ti può servire!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, qui l'aiuto è volontario quindi capita che alcuni post, vengano letti più tardi e altri prima...cmq ti consiglio di cercare l'argomento tra le tante tesine già svolte nel sito, alcuni sono molto originali...Altrimenti a te cosa piacerebbe?

Aggiunto 18 ore 53 minuti più tardi:

in particolare quale zona?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica