Susunta
Susunta - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve ragazzi.. Quest'anno ho la maturità avrei bisogno dei consigli e alcuni aiuti per la tesina.. Come tema principale avevo pensato ''l'altra faccia dell'amore'' come potrei collegarlo ad economia aziendale,diritto e scienze delle finanze? potreste aiutarmi? GRAZIE IN ANTICIPO

Ross123456789
Ross123456789 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! Anche io sono una maturanda di ragioneria, e proprio ieri sera ho lasciato anche una mia domanda per la tesina(siamo tutti sulla stessa tremenda barca). L' unica cosa che mi viene in mente al momento è l'Unione Europea per quello che riguarda diritto e finanze. Leggendo il tuo tema, mi è subito venuto in mente il discorso dei diritti fondamentali dell' uomo....
Forse è un pochino tirato come collegamento, ma credo che sviluppato in maniera decente possa andare. Spero tanto di averti aiutato!! Un saluto

Susunta
Susunta - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Ross. grazie per la risposta ma ho chiesto ad un prof e mi ha detto che non è abbastanza utile come collegamento.. non saprei proprio, tu invece? cos'hai deciso di portare? ANSIA A 2028339483U ahahah

Ross123456789
Ross123456789 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! Mi dispiace che alla fine il mio suggerimento non sia servito ad una cippa. Io sOno ancora in alto mare... pensavo di sviluppare la tesina attorno alla città di Praga. Vedremo!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email