VIZU84
VIZU84 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti devo conseguire l'same dimaturità all'istituto tecnico nautico qualcuno puo aitarmi per favore?un saluto a tutti
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
questa domanda sarebbe da spostare nella sezione MATURITA 2008!!
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so wskuola.net ma ancora nè te nè io siamo moderatori..tantomeno collaboratori
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
spostato io.....cmq dicci una tua possibile idea e le materie da collegare...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
controlla la sezione maturità e poi quella specifica delle tesine:
https://www.skuola.net/tesine/

guarda se trovi un argomento che ti piace poi lo sviluppiamo insieme nel modo che preferisci e con le materie del tuo istituto...altrimenti elencaci qui di seguito le materie e scrivi l'argomento che ti interessava di più : io ti consiglio di portare qualcosa che ti è piaciuto, se sei indeciso magari prendi l'argomento che hai preferito di più della materia principale della tua scuola e da li partiamo per gli altri collegamenti! ciao ciao aspetto tue notizie!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: controlla la sezione maturità e poi quella specifica delle tesine:
https://www.skuola.net/tesine/

guarda se trovi un argomento che ti piace poi lo sviluppiamo insieme nel modo che preferisci e con le materie del tuo istituto...altrimenti elencaci qui di seguito le materie e scrivi l'argomento che ti interessava di più : io ti consiglio di portare qualcosa che ti è piaciuto, se sei indeciso magari prendi l'argomento che hai preferito di più della materia principale della tua scuola e da li partiamo per gli altri collegamenti! ciao ciao aspetto tue notizie!

esatto siamo qua apposta x aiutarti nn aver paura di postare le tue idee che cerchiamo di svilupparle assieme.....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io nn ti ocnsiglio di portare einstein ma semmai porta qualcosa tipo il tempo che lo ricolleghi con Einstein, o altrimenti la relatività potrestiportare come titolo tempo e relatività e collegarlo quindi nelle discipèline scientifiche ocn Einstein, ma aprirti al tempo stesso anche a storia e itlaiano che ne pensi????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti