• Maturità
  • Tesina con titolo alberghiero turistico.Decadentismo e ..?

Alessandraducia
Alessandraducia - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

non trovo da nessuna parte tesine con materie uguali alle mie:
italiano : decadentismo con D'annunzio la figura dell esteta ecc..
storia: posso scegliere tra la società di massa,età giolittiana, prima guerra mondiale,la rivoluzione russa,il primo dopoguerra,il fascismo,la crisi del 29 e il nazismo
Geografia turistica: posso scegliere tra il turismo nel mondo,i trasporti,i flussi turistici, le nazioni unite,le organizzazioni, l america settentionale con usa,canada e messico,ameria centro meridionale con il brasile,l'asia occidentale,unione indiana ed estremo oriente.
psicologia: il gruppo, la società di massa oppure le relazioni umane e interpersonali.
inglese: thomas cook, gran tour, types of accomodation, a short history to hotel, alternatives to hotels, what tourist go to see, Italy e The British Isles
economia la gestione strategica, il marketing, la gestione amministrativa,il bilancio e l'analisi del bilancio
matematica non importa..
non so come collegare con il decadentismo e non so che titolo mettere..ve ne sarò grati in eterno...!!!

XO!
XO! - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva

guarda che d'annunzio è stato attivo in politica e mi sa ha anche combattuto nella seconda guerra mondiale quindi puoi parlare di questo
psicologia la società di massa poiche in questo periodo si procede al processo di massificazione l'intelettuale viene declassato ecc..

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP