BiaBia92
BiaBia92 - Ominide - 14 Punti
Cita Salva

Ciao a tutti! Vi riscrivo perchè non trovo più la richiesta k avevo fatto solo pochi giorni fa..
La richiesta consiste nel chiedervi un consiglio per la mia tesina.. frequento l'ultimo anno di un istituto tecnico commerciale e l'argomento della tesina riguarda l'inquinamento.
Vi elenco le materie k vorrei inserire e collegare, ma non per tutte sono riuscita a trovare un nesso, quindi ecco k entrate in gioco voi.. Please aiutatemi!!!!
GEOGRAFIA: l'inquinamento oggi + avvenimenti futuri
STORIA: penso di aver trovato l'argomento ma nn sono sicura.. pensavo di mettere la seconda rivoluzione industriale..
ECONOMIA: ho trovato un file k mi analizza economicamente l'inquinamento, quindi pensavo di prendere spunto da lì..
LETTERATURA: nn h proprio idea di cosa mettere..
DIRITTO: trattato + trattato di Kyoto.
Please fatevi sentire al più presto xk devo assolutamente iniziarla!! Non voglio trovarvi all'ultimo momento e fare la tesina in fretta e furia!

Aggiunto 6 giorni più tardi:

Grazie per avermi risposto!
Pasolini io nn l'ho ancora fatto, quindi nn lo conosco.. ma sono certa k sia compreso nel programma di letteratura.. Quale opera avevi in mente???
Grazie mille ancora!!

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Storia va molto bene , economia pure. In italiano puoi portare Pasolini?

Ne parliamo insieme, ciao!

Aggiunto 8 giorni più tardi:

leggi qui:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:96XIrDvgNh8J:www.francocenerelli.com/antologia/pasolini.htm+pasolini+e+l%27inquinamento&cd=6&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email