Annina 98
Annina 98 - Eliminato - 230 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao vorrei essere aiutata Per la tesina dì maturità per alberghiero settore ricevimento

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33012 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Anna,

innanzitutto dovresti chiarire quale argomento sarà oggetto della tua tesina di maturità e inoltre indicare che materie intendi portare in merito. Manca ancora tempo per l'esame di Maturità 2016/2017, per cui hai tempo per riflettere sull'argomento della tua tesina.

Se riporti quanto detto sul topic ti aiuteremo volentieri.

Ciao,
Giorgia.

Annina 98
Rispondi Cita Salva

Vorrei portare la prima guerra mondiale e Verga d italiano

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33012 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Anna,

devi però anche elencare le materie oggetto di collegamento perché qualcuno ti aiuti!

Ciao,
Giorgia.

Elf98
Elf98 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, inanzitutto potresti scegliere uno dei luoghi principali dove è stato svolto uno degli attacchi e parlare di come era prima e come è adesso, facendo qualche ricerca magari sull'ambiente e sul turismo così da legarlo a ricevimento. Nella mia scuola nel settore accoglienza turistica fanno anche tecnica amministrativa come noi di sala che è molto simile a economia, a questa materia potresti legarci il marketing appunto legato alla città che hai scelto o anche parlandone in generale. Per inglese potresti pensare ad uno scrittore britannico fatto, ora io non so dirti quale perchè lo sto cercando anche io per la mia tesina, ma se voi ne avete gia fatto uno a letteratura inglese allora perfetto, oppure parlare di un'evento importante della prima guerra mondiale che comprende l'inghilterra instaurando un dialogo appunto in inglese. Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo!

Annina 98
Rispondi Cita Salva

Grazie mille sei stata gentilissima

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica