matteo.migiel
matteo.migiel - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Ho un problema con la mia tesina perchè sono molto indeciso suc osa farla. Siccome provengo dalla polonia, ho pensato di parlare del contratto della fiat con la fso (fabbrica di automobili).. ;c Faccio ragioneria.
Posso sempre cambiare l'argomento se qualcuno mi da una mano :D
Mi servono queste materie: italiano, storia, inglese, francese, diritto e economia politica/aziendale. Min 5 materie
Grazie per L'aiuto
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva

letteratura italiana = Con il movimento Futurista la macchina diviene un vero e proprio oggetto di culto, mezzo e fine della vocazione artistica in qualunque sua forma, metafora totalizzante dell’esistenza. Basta ricordare i punti quarto e quinto del Manifesto del Futurismo (1909) scritto da Marinetti: «4. Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo… un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia. 5. Noi vogliamo inneggiare all’uomo che tiene il volante, la cui asta ideale attraversa la Terra, lanciata in corsa, essa pure, sul circuito della sua orbita».
storia = https://it.wikipedia.org/wiki/Polski_Fiat
diritto = il marchio d'impresa
economia aziendale = strategie di marketing

economia politica = argomenti studiati ?

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP