mondialcasa
mondialcasa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

bonjour (ed ecco che la mia conoscenza della lingua francese finisce termina qui),vorrei chiedere un aiuto x la tesina (che rikiesta originale,eh?).premettendo che frequento un liceo pedagogico (con scarsissima inclinazione per i bambini.. :mad ) ho pensato di portare:
-LA QUESTIONE TIBETANA,come tema centrale
-ungaretti, san martino del carso
-filosofia, lo stato di hegel
-storia, Gandhi
-latino, Tacito- La Germania
e poi???
non so che collegamento fare a psicologia e biologia..ke faccio,l'apparato digerente dei tibetani?? :con
vi ringrazio x l'attenzione,ciao!!!!!!!

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
" Le popolazioni che hanno colonizzato il Tibet oltre 6000 anni fa hanno verosimilmente subito un'ulteriore e continua selezione naturale, fenomeno questo che avrebbe determinato (ipotesi di Hochachka) la fissazione di varianti genetiche vantaggiose sia per la resistenza alla fatica che per l'ipossia da alta quota."

" Secondo la Medicina Tibetana la mente è influenzata dall’energia del vento sottile (rLung), che la fa librare come una piuma nel vento. Esso aiuta la mente a percepire le immagini, i suoni, ecc. Attraverso il contatto positivo o negativo, il corpo/mente assimila buone o negative esperienze di gioia e di sofferenza, e produce le principali condizioni di equilibrio o squilibrio psicologico degli esseri umani.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email