mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a ttt, doma ho la simulazione di 3°prova, e ho sinceramente unpò di paura!!!!! Help x supporto morale, please!!!!!!!
sbardy
sbardy - Admin - 22828 Punti
Rispondi Cita Salva
daje ke vinci bene!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Grazie, sbardy!!!! Ma anke da voi nun vi han detto le materie, è qll il brutto ke devi study ttt!!!!!
desuccia88
Rispondi Cita Salva
Io l'ho già fatta,la cosa brutta ke c sn quasi tt le materie ed il tempo è poco!!!!cmq nn è stat difficile!!!solo ke ancora nn c hanno dato risultati!!!!in bocca al lupo!!!!!
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
noi la facciamo a maggio °_°
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
l'abbiam fatta, era un poketto diffic; c'erano cm materie: L.O.G.S.R.; Alim; Legisl; Ing; Fra. da fare ttt in 2 ore e 1/2. Risto c'era 1 es sul F.C.; ing progetta una brochure e un menu in -100 words; fra la qualità alimentare, ali i marchi alimentari, legi i contratti di lavoro e HACCP. Cs ne pensate? Ciao risp:weapon:weapon:weapon
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, non so che dirti perché ne capisco poco di questa robba...però posso solo dirti che è megliof farle le simulazioni, se non altro ti prepari a quello a cui andrai incontro...chiedi a Pillaus come è andata la sua simulazione di terza prova in quarto liceo...grasse risate:lol
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
entro questo mese facciamo la 3 simulazione, entro la maturità noi ne facciamo da 5 in su... il bello di contrattare con i professori! giù di terze prove!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
venerdi ho ancora la 3° prova!!! ho strapaura, 1000 mille volte di + della 1° simulazione!!!! help me, fx x supporto morale e mentale, non so se riusciro a uscirne ancora sano di mente!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 159 Punti