lys
lys - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
servizi socio sanitari qualcuno che frequenta questo indirizzo?
Virginiamarino
Virginiamarino - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Io
lolalau
lolalau - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
io :)
lys
lys - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazze, sono un po in difficoltà.studio da privatista e in igiene i miei professori brancolano nel buio.Dovrò sostenere un esame in una pubblica e vorrei sapere se per la seconda prova d igiene i vostri prof vi hanno orientato verso un progetto o altro.. io sto cominciando a studiare per il progetto ora..voglio vedere come farò, anche perche non mi sembra facilissimo.mi potete dare info perfavore?? grazie in anticipo.

lys
lys - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazze, sono un po in difficoltà.studio da privatista e in igiene i miei professori brancolano nel buio.Dovrò sostenere un esame in una pubblica e vorrei sapere se per la seconda prova d igiene i vostri prof vi hanno orientato verso un progetto o altro.. io sto cominciando a studiare per il progetto ora..voglio vedere come farò, anche perche non mi sembra facilissimo.mi potete dare info perfavore?? grazie in anticipo.

Virginiamarino
Virginiamarino - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! La mia professoressa in igiene ci ha fatto fare diversi tipi di simulazioni, essendo impreparata visto che la materia non esce da diversi anni e quindi non sa cosa aspettarsi! Comunque era strutturata con un tema da svolgere e un caso, oppure il tema con delle domande da rispondere!
Però anche la nostra prof non sa molto come orientarsi visto che non trova materiale su internet!

lolalau
lolalau - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Nemmeno la nostra sa nulla, per ora ci stiamo "allenando" come se fosse un tema con delle domande perchè non è mai uscito igiene con il nuovo programma
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email