di solito si dice , la calma dopo la tempesta ... io dico la bufera dopo la tempesta.
ebbene come da titolo, quest'anno
school farm ... quando sono i porci a farla da padrone...
siamo indignati!
ragazzi tutto l'esame è stato un complotto contro di noi... volevano far capire chi sa che sulla " rinnovata serietà " del nuovo ministero, si sono dimostrati dei buffoni senza ritegno. Fanno una figura magra in politica, con i sindacati etc etc che possono avere parola forte ... e riescono solo a rivalersi su di noi...
E poi che succede,magari(nn ne sono sicuro) , che il caro figliulo di fioroni ( certo buon per lui e per la sua classe ) riesce a fare il test senza alcun problem a .... ?????????????
la tradizione e le radici culturali abbiamo capito oggi che nn si possono rinnegare... ebbene si avvarrano almeno di questo penso al ministero... si difenderanno almeno... cosi:
l'italia è un paese di teatro , di recitazione, di artisti ... e sono stati bravissimi... hanno messo su una "FARSA" (che vuol dire anche spettacolo teatrale) da oscar. complimenti, vantatevi almeno di questo, cari signorotti,ignoranti e corrotti.
questa è l'italia ... una favola... una favola su una fattoria, che finisce sotto le grinfie di squallidi maiali.
Solo questo sono capaci di fare questi sporchi, corrotti, dementi e insulsi politici&company ... ecco come affrontano con serietà il loro lavoro, con una pacata mentalità becera che mirava alla distruzione e non alla formazione... questa nn è stata una maturità, non è classificabile come maturità, non sono test classificabili per il liceo scientifico italiano che non è andato assolutamente a passo con tali programmi a livello maggiormente univesitario.
Altro che maturità... falsità e malvagità... ecco cosa insegnate e proponete continuamente, e spero seriamente che nn sia un obiettivo ponderato e mirato.
Ebbene voi governo di sinistra, andatevi a studiare il vostro caro Karl Marx che diceva chiaramente : quando la massa viene oppressa e offesa a tal punto da non poter piu sopportare tale fardello, suddetta massa esplode naturalmente ( e sottolineo naturalmente ) e degenera in atteggiamenti di rivolta e protesta...
con l'oppressione nn si ha l'ordine, si ha solo un apparente periodo di quite ... cercate di impararlo carissimi dementi ministeriali... anche se nn conto cosi tanto che voi riusciate ad imparare questa importante lezione...
AVETE TRADITO I VOSTRI STESSI IDEALI... SEMMAI LI AVETE MAI AVUTI !!!
e perdonatemi l'enorme sfogo... grazie.