• Maturità
  • REGA VI PREGO E' STRA-URGENTEEEE, CODICE ROSSOOO

Ilaliga97
Ilaliga97 - Erectus - 125 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao rega scusate sto facendo le tesine per gli esami di maturità e non so proprio come collegare scienze al mio argomento, che sarebbe l'impegno sociale dell'intellettuale nell'800, che criticavano la società per difendere le classi più povere che non avevano importanza nella classe borghese e capitalista, e per favorire quindi un certo miglioramento ai poveri. La mia prof mi ha detto che potrei collegare il fatto che proprio nell'800, in pieno Positivismo, vennero applicate per la prima volta delle biotecnologie sempre per cercare di migliorare la condizione dell'uomo, e mi ha consigliato di portare il clonaggio dell'insulina... Ma io non ho per niente capito questo collegamento e vorrei evitare di portarlo, dato che scienze è anche membro esterno. Vi prego, se c'è qualcuno che ne sa qualcosa di scienze del quinto anno, AIUTATEMI, ne ho davvero bisogno. Grazie mille in anticipo per chi risponderà :mumble :hi <3
manpreetkaur
manpreetkaur - Bannato - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao :hi, Ilaliga97!!
Potresti portare a scienze Gregor Mendel che è nato nel 1822 perché è stato il fondatore ovvero il padre della genetica.
Ciao,un bacio:blowkiss, spero di esserti stata utile.

P.s. il regolamento di skuola.net dice di non utilizzare parole inutili come help, aiuto, urgente, stra-urgente, codice rosso nei titoli e vieta di scrivere tutto in maiuscolo perché signi fica urlare (ti capisco, anche io non lo sapevo che non si poteva scrivere in maiuscolo) e poi hai fatto un errore grammaticale, ma senz'altro non l'hai fatto apposta ( hai scritto rega al posto di scrivere raga)
Ciao :hi
Ilaliga97
Ilaliga97 - Erectus - 125 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio non lo sapevo delle regole, comunque grazie dell'aiuto, senz'altro è già qualcosa :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email