• Maturità
  • RAGAZZI AIUTOOOO PLEASEEE...STO A ZEROOOO

fabio100
fabio100 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum..ma credo nn sia l'ultima xkè vi ho visto molto attivi e disponibili a risolvere i problemi degli altri....e allora vi illustro subito il mio...riguarda la tesina e sto a zero...o meglio ho fatto molto poco...io frequento l'itis e le materie principali e tecniche sono ELETTRONICA, TELECOM, SISTEMI, TDP,
ora causa forza maggiore nn ho potuto fare la tesina...ho solo fatto il collegamento da italiano-storia-telecom parlando di g.pascoli-g.marconi(nel suo periodo storico)-e il ricevitore supereterodina(parlando di telecom e dell'invenzione di marconi della radio e appunto di questo ricevitore)
ORA RAGAZZI X IL RESTO STO NEL PANICO...MI DATE UNA MANO X FAVOREEEEEEEEEEE?????????????le restanti materie sono diritto,matematica,inglese,
VI PREGO AIUTATEMIIIIIII GRAZIEEEEEEEE

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

se parli della radio potresti anche collegare con Marinetti e il futurismo in italiano poi in diritto potresti portare le leggi sulla comunicazione come la 150 del 2000, matematica nn saprei chiedi ai tuoi prof e in inglese fai letteratura o commerciale? se fai commerciale posti il programma?

fabio100
fabio100 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
di dritto penso che vada bene anke se nn ho fatto queste leggi...bensi abbiamo studiato l'azienda e le varie sfaccettature....di matematica vabbè portero un argomento "indipendente" mentre di inglese in realta noi studiamo i vari componenti elettrici pero in inglese...quindi vedo un po qualke componente che struttura la radio e lo strutturo in inglese...che dici???
PS: Ma se come nel mio caso nel programma non c'è ka kegge sulla comunicazione...posso portarla lo stesso in sede d'esame???
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
penso di si anche se queste cose è il tuo professore che le decide nn puoi metterti in contatto con lui? Gli altri collegamenti vanno bene continua così e tienici aggiornati!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email