Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiii ho finito e m' hanno detto ke so passatooooo !! mazza....so mezzo andatonel pallonema alla fine ce l' ho fatta.....ho kreduto molto spesso d nn farcela ma grazie al sostegno morale degli amici (compresi tutti voi ) e agli utilissimi appunti di questo fantastiko sito ce l' ho fatta....comunque x quelli ke si accngono a fare l'esame il prox anno konsiglio d studiare tanto sin dall' inizio così arrivate tranquilli e nn v fate venì il krepacuore a studiare con il kaldo kome ho dovuto fare io...IN BOKKA AL LUPO A KI DEVE FARE ANKORA L' ORALE E GRAZIE !!!

....siamo una squadra fortissimi...:lol.e m raccomando rimanete sempre gratis che siete mitici ;)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
beato te che hai finito tutto
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
già...:lol
licia881
licia881 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho finito tutto e precisamente ieri, e da oggi sn una diplomata XD ke nn avrà più il cruccio di prepararsi moralmente x riprendere la scuola a settembre..!
cmq condivido con Troy..x ki a settembre inizierà il 5 anno consiglio di studiare sin dall'inizio..io mi sn trovata bene...infatti x gli esami tutto è stata una ripasata mentre x alcuni miei compagni è stato uno studio approfondito.

un in bocca al lupo a tutti x ki ancora nn ha sostenuto l'esame orale e x ki a settembre inizierà il 5 anno ( siate positivi, è l'ultimo anno!!).

bacioni a tutti!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
kiudo.....mistero risolto!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 5054 Punti