• Maturità
  • Mi serve un consiglio sul titolo della tesina per ragioneria sul diritto di voto...

Tesinavoto
Tesinavoto - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve, gli argomenti che ho scelto sono Italiano: Italo Calvino - La giornata di uno scrutatore; Storia:L'Italia repubblicana; Diritto: l'articolo 48(che riguarda il diritto di voto) e la costituzione; Inglese: contrasts between american and british political system; Informatica:il voto online e parlo delle reti; poi sono indeciso se parlare in scienze delle finanze della formazione e approvazione del bilancio e poi mi collego con economia aziendale con il sistema informativo del bilancio...oppure se parlare degli articoli della costituzione che si riferiscono al bilancio per scienze delle finanze e poi mi collego ugualmente con economia aziendale con il sistema informativo del bilancio...vorrei scegliere gli articoli della costituzione che riguardano il bilanco però in questo caso mi serve un titolo che riguarda l'importanza del voto e la costituzione...

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33101 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao tesinavoto,

eccomi finally ;) che ne pensi di Voto, una conquista del popolo o di
Voto, l'emblema della democrazia dei popoli?

A te la scelta! ;)

Ciao,
Giorgia.
Tesinavoto
Tesinavoto - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Giorgia,però mi serve un titolo che riguarda anche la costituzione per poter collegare scienze delle finanze con gli articoli della costituzione sul bilancio...Giorgia potrebbe andar bene la costituzione e l'importanza del voto???se però puoi consigliarmi un titolo migliore te ne sarei molto grato...Grazie in anticipo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email