• Maturità
  • MI SERVE DEI COLLEGAMENTI PER LA TESINA!!!!

johnl13
johnl13 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao sono john volevo kiedervi se mi potevate aiutare a fare tutti i collegamenti per la mappa concettuale degli esami orali. STORIA:seconda guerra mondiale GEOGRAFIA:le filippine ED FISICA: BASKETBALL TECNO:? MUSICA:? SCIENZE? INGLESE?letteratura?

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
qual è l'argomento centrale della tua tesina ?
johnl13
Rispondi Cita Salva
mi puoi aiutare per l'argomento centrale?
Aleksej
Rispondi Cita Salva

certo che ti aiuto; il tema centrale le filippine. prima di tutto parti con geografia poi prosegui con storia e parli della campagna delle Filippine (chiamata anche battaglia delle Filippine o liberazione delle Filippine) che venne combattuta nell'ambito del fronte del Pacifico della seconda guerra mondiale.
scienze = La posizione nei pressi della Cintura di fuoco pacifica e il clima tropicale fanno delle Filippine un'area frequentemente colpito da terremoti e tifoni anche molto violenti.
poi per ed. fisica parli della nazionale di basket delle filippine.quindi introduci musica parlando del pianista Mark Anthony Carpio
( questo è il link https://it.wikipedia.org/wiki/Mark_Anthony_Carpio )

mi scrivi gli argomenti che hai studiato in tecno, inglese, letteratura ?

johnl13
Rispondi Cita Salva
tecn:energia idroeletrica, energia solare, energia eolica ing:ci ha detto la prof niente tesina letteratura?

Aggiunto 4 secondi più tardi:

tecn:energia idroeletrica, energia solare, energia eolica ing:ci ha detto la prof niente tesina letteratura?
Aleksej
Rispondi Cita Salva
tecnica = energia solare ed eolica. Il Ministero dell’energia,ha detto che il paese ha pianificato due progetti solari e tre progetti eolici oltre a varie progetti idroelettrici per provare a diminuire la dipendenza dai combustibili fossili. leggi a questo link:
http://terresottovento.altervista.org/?p=8340

non mi hai scritto niente per quanto riguarda la letteratura.
johnl13
Rispondi Cita Salva
in letteratura nn so cosa fare

anke arte
Aleksej
Rispondi Cita Salva
per cortesia scrivi gli argomenti studiati in letteratura ed arte, altrimenti non riesco a darti suggerimenti.
Shady02
Shady02 - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Arte=tardo barocco(cattedrale di manila,chiesa di san agustin e altri...)
Letteratura=josè rizal(biografia) e le sue opere più importanti:"noli me tangere" ed "il filibuterismo"

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Letteratura=josè rizal(biografia) e le sue opere più importanti:"noli me tangere" ed "il filibuterismo"

Aggiunto 5 secondi più tardi:

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email