erra3
erra3 - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

Buongiorno, sono una ragazza di origine marocchina ho 18 anni compio 19 tra 4 giorni sono disperatissima, vi spiego il mio problema che mi sta distruggendo la vita e non riesco più ad andare a scuola con ragazzi più piccoli di me, io ho perso tre anni di scuola per problemi famigliari e Anche personali quest'anno ho frequentato la seconda superiore indirizzo servizi commerciali, sono promossa senza debiti ho voglia di studiare e recuperare i miei anni passati ma avendo problemi economici non posso recarmi in una scuola di recupero privata quindi ho pensato di presentarmi all'esame di maturità l'anno prossimo 2018 da privata, esterna. Vorrei averne maggiori informazioni come funziona so solo che l'anno prossimo andrò a scuola normalmente in terza però devo ritirarmi a marzo vero? E devo anche studiare 4 e 5 per fare un esame pre maturità per vedere se sono idonea, ho capito solo questo mi farebbe piacere se mi aiutate e mi date più informazioni e cosa devo fare ecc... fatemi Sto regalo di compleanno!! Grazie mille e scusate per il disturbo aspetto una vostra risposta presto.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email