• Maturità
  • Maturità 2015 spec telecomunicazione

francescocaval
francescocaval - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,quest'anno dovrò fare l'esame di maturità e sono ancora in alto mare. Frequento l'indirizzo telecomunicazioni in un istituto tecnico , vorrei un vostro aiuto con la tesina.. Avevo pensato di portare il teleprocessing e collegarlo a inglese ad Optical Fibres,ma non so come collegarlo alle altre materie, premetto che avevo intenzione di portare in italiano Svevo e a storia la 1 guerra mondiale,mentre a sistemi e tecnologie e progettazione abbiamo gia il progetto da portare.. in alternativa avevo pensato di portare le lan in telecomunicazioni e le Networks in inglese,ma non so come collegare gli altri argomenti.Mi servirebbe un vostro consiglio o magari un esempio di tesina da prendere in spunto.. Attendo una vostra risposta grazie!
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33101 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Francesco,

dovresti riportare tutte le materie che porti nella tesina e inoltre devi anche indicare l'argomento preciso.

Ciao,
Giorgia.
francescocaval
francescocaval - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
ho risolto più o meno.
ho pensato di dare il titolo alla mappa concettuale : lo sviluppo delle telecomunicazioni: dal fascismo alle reti locali ( lan)..
porto in telecomunicazioni le reti Locali lan,in inglese le networks,in italiano montale,in storia il fascismo in italia,sistemi l'architettura client server e matematica le probabilità. come ti sembra?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP