• Maturità
  • Magic TV: "Di questi cinque anni ricorderò..."

popular post
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
E te pareva da chi che ni se 'ndai a farse le foto...:lol:lol:lol
orsetta88
orsetta88 - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del video,mi sono davvero divertita a guardarlo....Anke perkè nn si può studiare sempre...Sì ke è più forte il dovere però nn voglio esaurirmi...e anke l'ansia si fa sentire sempre di più,due risate mettono un pò di allegria...
Che carini ke siete...:lol
Ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
complimentoni orsetta...

l esame andrà alal grandeeeee
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
brava orsetta..ho letto solo adesso il tuo intervento e mi sono divertita a leggere le cavolate che hai combinato durante i 5 anni...

:hi

ps.malinconia spero ke tua abbia proprio ragione riguardo all'esame e se nn ti offendi farò anche mia la tua frase: ke l'esame andrà bene!!!

:(
Eroif88
Eroif88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

tutto come se lo stesi vivendo ancora una volta, il primo giorno di scuola che non conoscevo nessuno e poi sono diventati i miei compagni di avventura,momenti indimenticabili quando facevamo uscire pazzo il noscto prof. di economia aziendale [poverino non si è mai accorto che non sapeva spiegare e parlava solo con la lavagna] il nostro corso formativo con la scuola che ci ha permesso di fare 2 viaggi uno in sicilia di 2 giorni in un villaggio turistico...a baia samuele... dove ci hanno cacciato xkè abbiamo comminato di tutto bagnato cn le bottiglie e doccie tutto il nostro piano..... la notte non siamo andati a dormire siamo state tutto il tempo ad entrare nelle stanze dei compagni dalle finestre e riempire il viso cn dentifricio l'indimani tutti morti siamo tornati prima del previsto dato che ci hanno cacciato... al ritorno a scuola la nostra carissima preside seccatissima cn noi non voleva farci pèartire una settimana in tunisia... ma alla fine anche quella meta è arrivata ... ad un a condizione che sarebbe partita anche lei cn noi dato che gli altri professori si rifiutavano di ccompagnarci.... in tunisia simo rimasti una settimana la mattina i contabili che si occupavano del corso ci aspettavano tutti i giorni alle 7 e il pom eravamo liberi tutte le sere a ballare abbiamo portato a ribelarsi anche la preside che si è divertita forse pure più di noi la notte quando tornavamo si metteva a controllare se uscivamo dalle stanze ma ormai allenati passavamo dalle finestra...e si l'esperienza più bella della mia vita da non dimenticara....
La mia scuola un pugno di ragzzini ribelli che dietro i banchi ad ascoltare i prof che spiegavano 6 ore al giorno senza stancarsi mai tra italiano geografia, storia economia siamo cresciuti..... adesso è arrivato il momento che noi vi ringraziamo con la nosta maturità avete fatto tanto e adesso tocca a noi:cry grazie PROF VOI SIETE IL MIO RICORDO PIù BELLO I MOMENTI TRASCORSI CN VOI MI HANNO DATO L'OPPORTUNITà DI CRESCERE LE NOSTRE LUNGHE KIAKKIERATE E I VOSTRI CONSIGLI HANNO CONTRIBUITO AD ESSERE QUELLA CHE SONO ADESSO

emy 93
emy 93 - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
brava orsetta ;) 6 mitika! E CMQ SIETE STATI TT BRAVI ^_^
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
ad booooooooooooo

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email