• Maturità
  • Magic TV: "Di questi cinque anni ricorderò..."

popular post
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva

Di questi 5 anni ricorderò il primo giorno al liceo...i nuovi compagni di classe,impacciati come me...il primo sciopero con il cuore pieno di gioia per aver marinato la scuola e un po di sensi di colpa perchè i miei non vogliono che faccio sciopero...
La prima lite con l'insegnante di latino che da quel giorno t metterà 2 periodico!
Il primo amore,i salti mortali che ho fatto per vederlo a ricreazione,per conoscerlo,le prime lacrime per la fine del primo amore in classe,nasconderti dietro un banco insieme alla tua compa di banco che t asciuga le lacrime e non farti sgamare dal prof.
I primi baci,le prime cotte,la gita all'estero facendo figure di merda con gli altr ragazzi che non ti capiscono e tu gli ridi in faccia...
Ricorderò il compito che non svolsi perchè stavo male x il mio lui,il mio primo 7 e mezzo in inglese,la mia bocciatura ingiusta,quelle lacrime,la rabbia,il disagio che provavo,il fallimento,la sconfitta...per poi provare quella gioia delal giustizia e della ragione ottenuta con l'annullazione.
La voglia di rimettermi in pista,la rabbia trasformata in energia!
Il primo filone/sega da scuola,quel brivido della piccola trasgressione fatta...il libretto delle giustifiche e su un foglio falsificare per milioni di volte la firma di tua madre e farla sembrare + identica possibile!!!!
Poi a fine anno scolastico,sentirsi dire da tua madre che non ricorda il perchè c siano assenze in più e non riconosce la sua firma dalla tua!
ahahahahahaha :lol
Pensiamo un po cosa ricorderò.....ah!!! la prima nota sul registro perchè scappati da scuola in anticipo della campanella!!
La gita dove c siamo ubriacati tutti compreso il vicepreside!!!!
La cazziata dei baci per i corridoi...i compiti in classe non copiati!!! ma stra copiati!
Corruzione del prof x il mitico 6!
Ma sn tante le cose x racconta qst 5 anni!
Non basterebbe un piccolo topic x sintetizzare ma ben si 5 anni di nuovo!!!!

Ciao raga

italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : A roma e nel lazio si vede sull'analogico terrestre...provate a sintonizzare i canali!
L'ho trovato e oggi ho visto la puntata,m'avete fatto mori' con il racconto delle baguette e del centro commerciale in francia,:lol
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva

cosa ricorderò???sono molti i giorni in cui ci penso...in effetti tutto,nonostante lo studio intensissimo di questi giorni mi sta facendo detestare la scuola..
nonostante tutto credo che sentirò la mancanza di ogni cosa...intanto i prof. perchè anche se ci sono state delle incomprensioni cmq sono state persone che hanno fatte parte di un periodo fondamentale della mia vita..poi i miei compagni di classe,dal primo all'ultimo!!pensa che mi mancheranno anche le discussioni con i rompi palle...:lol..poi le bidelle e le signore in portineria..cavolo,il preside e molti altri degli uffici e operatori vari...
forse non ci crederete ma mi mancheranno anche la mia aula,i banchi,la lavagna dove scrivevo puntualmente le domande di storia...che risate!!!per non parlare delle cavolate con la classe..i copiati durante i compiti in classe e le incazzature a fine compito con i tirchi di copiette..:lol!!!!
e poi??ah si..mi stavo scordando la cosa che mi mancherà più di tutte:le scale anti-incendio..è il luogo della scuola dove ci nascondevamo per fumare,mangiare,discutere,riposarci e scherzare durante le ore pesanti e quelle buca!!!!mio dio..quanto ho scritto?!?!?!
non vi rompo più con le mie nuvolette...cmq il liceo è stato il periodo più della mia vita(x ora)!!!!

SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Il periodo più??? Completa la frase...:lol
Mika
Mika - Sapiens Sapiens - 885 Punti
Rispondi Cita Salva
italianjob : [quote]Daniele :
A roma e nel lazio si vede sull'analogico terrestre...provate a sintonizzare i canali!
L'ho trovato e oggi ho visto la puntata,m'avete fatto mori' con il racconto delle baguette e del centro commerciale in francia,:lol [/quote]

:lol :lol

cmq nell'area di Roma è il canale 91 (analogico)

SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
ma chi ha vinto????

io no di sicuro...
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
bòòòòòòòòòò.
italianjob
Rispondi Cita Salva
HA VINTO ORSETTA88....COMPLIMENTI A TE ORSETTA:hi
orsetta88
orsetta88 - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
comeeeeee?????davvero ho vintooooooooooo????????
e come si fa x avere la ricarica????
nn ci posso credè....
sbardy
sbardy - Admin - 22908 Punti
Rispondi Cita Salva
si hai vinto ti invieremo entro 2 giorni la ricarica. Complimenti. Ora in home page metto il video della trasmissione
italianjob
Rispondi Cita Salva
sbardy : si hai vinto ti invieremo entro 2 giorni la ricarica. Complimenti. Ora in home page metto il video della trasmissione
da oggi in poi registratele tutte,io no sono se la prox la posso vedere:con
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Eh sì complimenti a Orsetta ;)!

Sarebbe meglio se le registrate le puntate e le mettete sul sito così anch'io che non ho il decoder posso vederle!
sbardy
sbardy - Admin - 22908 Punti
Rispondi Cita Salva
sto mettendo quella di oggi. che e' stata la migliore
SuperGaara
Rispondi Cita Salva

Ok, grazie sbardy ;)!!!

Però la storia della baguette e dei francesi...dovete raccontarcela!!!!! :lol

Daniele
Daniele - Blogger - 28053 Punti
Rispondi Cita Salva
sbardy : sto mettendo quella di oggi. che e' stata la migliore
Quanto sei modesto sbardy... Solo perché c'eri tu? Scherzi a parte, semo mitici!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email