• Maturità
  • Il mio username dice tutto,non posso arrivare al dunque quindi AIUTO

Unapoverastudenteignorante
Unapoverastudenteignorante - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiuto. Non sono mai stata una studentessa modello , anzi, credo che non mi possa nemmeno considerare tale , faccio davvero schifo, comunque a causa di ciò un mio collegamento mi sta mandando in crisi. il titolo della mia tesina è "incontentabilmente uomo" , adesso arrivo al punto, il mio autore è Cesare Pavese (suggerimento della docente) in particolare "il mestiere di vivere",per il suo disagio esistenziale .Purtroppo pero convinta che si parlasse dell'insoddisfazione dell'uomo in ambito lavorativo, come una povera ignorante che sono ho collegato(sempre con l'aiuto della docente) in diritto la tutela del lavoro e delle priorità (Rapporti economici) , fortunatamente il collegamento di diritto si collega benissimo con la seconda rivoluzione industriale nell'aspetto dell'alienazione del lavoro di fabbrica e che l'uomo perde la relazione con se stesso ,adesso vorrei chiedervi :Devo cambiare autore? altrimenti quale collegamento c'è tra Pavese "il mestiere di vivere" e La tutela del lavoro ? Se devo cambiare autore quale? AIUTO :(
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
citazioni da il mestiere di vivere:
Si aspira ad avere un lavoro, per avere il diritto di riposarsi.

spero di averti aiutata.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email