daviduccio89
daviduccio89 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...manka un mese all'esame...e io mi sono blokkato kon la tesina...ora vi faccio il punto....l'argomento principale è il caffè....all'inizio parlo del kaffè in generale e lo kollego kon alimentazione su le sue proprietà e kose varie....poi kon inglese faccio i metodi di konservazione....ekonomia il bilancio patrimoniale di una società di kaffè....diritto le società...matematika..ualkosa la trovo tanto non devo kollegarla kon niente....restano italiano e storia....io prima avevo pensato di portare la rivista illuminista il caffè..poi dallì kollegavo l'illuminismo storiko e letterale...ma a kuella de italiano non gli va bene...voi ke mi konsigliate?????
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
clicca qui c'è una parte dedicata alla letteratura magari puo aiutari, purtroppo il caffe nn è di facile colegamento con la letteratura e la storia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Caff%C3%A8

controlla il link che poi ne riparliamo insieme! :lol
daviduccio89
daviduccio89 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
avevo già pensato di kollegare kuesta rivista kon italiano e poi parlare dell'illuminismo sia letterale ke storiko...però alla prof non à bene perkè deice ke essendo programma dell'anno skorso potrebbe non andar bene a quello della commissione e potrebbe tartassarmi di domande sul programma fatto quest'anno
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedi a lei cosa ti consiglia! e poi ne riparliamo sul forum!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27769 Punti