wolfi
wolfi - Ominide - 46 Punti
Cita Salva
chi mi può aiutare a mettere in piedi una tesina su londra e i suoi misteri - linquistico inglese tedesco spagnolo italiano ovvio

Aggiunto 1 giorni più tardi:

Grazie per la tua risposta - purtroppo non ho ben chiaro quello che vorrei fare - sono completamente nel panico, annullata, zero idee - zero collegamenti - zero assoluto. Studio come una pazza ma non so come fare la benedetta tesina - amo Londra e vorrei scrivere su essa - grazie ancora _ ciao

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ho il libro che hai suggerito

Aggiunto 2 giorni più tardi:

sono ancora in alto mare - per ora ho un sacco di cose da fare per tenermi sopra il livello di guradia per poter essere ammessa agli esami - forse farò Dr. Jekyll e Mr. Hyde (scissione della personalità) e in tedesco .. boh - come già detto in questo momento sono nel panico e completamente a terra - non ricordo più nulla - se va avanti così mi ritiro ...... vorrei piangere !!!!!!!
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di tutto ti consiglio il libro "I segreti di Londra" di Corrado Augias: un ottimo libro ben scritto e argomentato.

per letteratura inglese puoi paralre Charles Dickens. pare che Dickens andasse a bere in un pub che si trovava poco distante dalla casa in cui abitava a Dougthy Street.
questo pub si chiama Ye Old Che sire Cheese,un luogo veramente suggestivo e fuori dal tempo con i suoi vetri piombati, le tavole e le panche di quercia, i caminetti.
questo pub viene citato nel libro di Augias.
oppure puoi parlare di Conan Doyle autore di Sherlock Holmes: è sempre citato nel libro di Augias.

Aggiunto 17 minuti più tardi:

scrivi gli autori che hai fatto di spagnolo e tedesco

Aggiunto 3 giorni più tardi:

non devi abbatterti........pensa che è l'ultimo anno ...per cui dacci dentro vedrai andrà tutto bene.

se hai bisogno di aiuto aggiorna questo post
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiornaci...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community