Costagliola
Costagliola - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
mi servirebbe un tesina su Napoli .. faccio l alberghiero settore accoglienza ci prego aiutatemii
manpreetkaur
manpreetkaur - Bannato - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao :hi. Non voglio disturbarti ma neanche voglio risponderti perché non so la risposta perché ho appena finito la terza media ma voglio informarti ( se non hai letto il regolamento :occhidolci) che secondo il regolamento di Skuola.net, non si deve utilizzare parole inutili come help, aiuto, urgente (che anche hai sbagliato a scrivere) nei titoli. Ricordati di non commettere più questo errore. Ciao. :cuore :blowkiss :angel :giggle
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Manpreetkaur, sono molti coloro che scrivono come titolo "aiuto,help,urgente" ecc.. Non dovrebbero ma non è il primo utente a farlo. Piuttosto arrivati agli scoccioli, chi è alle prese con la maturità ha un'ansia tale che non si aspetta di socuro risposte come quella tua, ma preferisce degli aiuti. Quindi in questo caso se non vuoi aiutare non commentare proprio :)

Per poterti aiutare comunque dovresti scriverci le materie che ibtendi collegare nella tua tesina cosi proviamo a fare dei collegamenti insieme :)

Ciao Laura!
manpreetkaur
manpreetkaur - Bannato - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
.anonimus. lo so che lei non è l'unica persona che scrive queste cose infatti non è l'unica a cui ho detto queste parole.

Comunque Costagliola se vuoi a scienze potresti portare il vulcanismo o l'orogenesi per il Vesuvio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email