SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mia sorella è tornata ora, ha fatto il saggio scientifico su Galileo!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
andato bene?
fox8eli
fox8eli - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva

io ho fatto il mio caro e vecchio dante.... era fattibile, a parte magari gli approfondimenti...

apina
apina - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
KE AVETE SCRITTO SU QUELLO DI AMBITO TECNICO-SCIENTIFICO??????????

IO HO PARLATO DELLA SCIENZA IN GENERALE..DI GALILEO DELL'EVOLUZIONE DELLA SCIENZA E DEGLI ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI....
Eos
Eos - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
finito anch'io!!!!!!!!!!! ho fatto un saggio storico-politico che era proprio troppo carino^^,
spesso ho dubitato delle mie capacità però ce l'ho fatta fiuuu che bello :D!!!
le corse non ci sono state per fortuna ed io ero messa in una buona posizione (anche se non ho copiato un tubo di niente >_>;)! ah e poi hanno sorteggiato la lettera x gli orali..bellissimo sono la 4°del primo giorno..troppo bello :D!! domani esame di lingua :cry aiutoooo
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62639 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece ho fatto il tema storico ..... speriamo bn ..... ho sparato su quei 2 fogli di protocollo 30000 c*****e......eh si della nstr skuola...sl 2 hanno fatto ste tema......ma cmq noi nn abbiam fatto i flussi migratori!!!!!! siamo arrivati alla decolonizzazione.....e stop!!!! fioroniiiii ma falle te ste tracce piuttosto ke darle a dei poveri studenti....!!!!!!!!!!:weapon:weapon:weapon:weapon
apina
Rispondi Cita Salva

NOI HANNO SORTEGGIATO LA A...SONO L'ULTIMA DEL PRIMO GIORNO......DOMANI ECONOMIAAAAAAAAA....K PALLE

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo me il + semplice era Dante, si poteva fare un ottima contestualizzazione....anche Galileo, anche se si fa in 4!

SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta : andato bene?

Penso proprio di sì, visto che è tranquilla e serena...e poi italiano lo hanno interno!!!
apina
Rispondi Cita Salva

DA NOI HANNO SORTEGGIATO LA A...SONO L'ULTIMA DEL PRIMO GIORNO......DOMANI ECONOMIAAAAAAAAA....K PALLE...UFF SN PURE MALATA...

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva

Mia sorella ha fatto Dante, pare sia andato bene!

v@l388
v@l388 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che dici....attualità??? meglio fare quello sulla costituzione....comunque spero ti sia andato bene!!! bella raga....buoni esami a tutti.....

Questa risposta è stata cambiata da aleio1 (20-06-07 15:29, 12 anni 5 mesi 23 giorni )
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
io suicidio tipologia b tema socio economico, modalità articolo di giornale, chi lo legge ride! è un tema folle !
Gia1988
Gia1988 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Raga io ho fatto quello tecnico scientifico: ho parlato della scienza e del progresso scientifico analizzando alcuni documenti presenti...sia gli aspetti postivi che negativi...ho parlato anche del positivismo di comte e del noepositivismo di popper.....che dite?

KingDragonMan
KingDragonMan - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragà io ho fatto il saggio breve sulla scienza moderna!!!!!! Ho scritto i campi in cui la scienza influenza maggiormente, gli aspetti positivi e negativi!! e le conclusion! va bene?? Domani Telecomunicazioni!!!!!!!!!!! :-(

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email