simory18
simory18 - Erectus - 51 Punti
Cita Salva

Ciao raga, ho bisogno di aiuto per creare la tesina che dovrò portare quest'anno agli esami. il mio indirizzo è tecnico per il turismo, e le materie che devo portare sono, italiano, storia, inglese, storia dell'arte, diritto, economia aziendale, ed educazione fisica..sono nuova in questo sito e non sn tanto pratica spero nel vostro aiuto.. anticipatamente GRAZIE

Aggiunto 3 giorni più tardi:

grazie per la risp, cmq sono a 0 cn le idee.. ti posso dire che mi piacerebbe portare la prima guerra mondiale in storia, la psicoanalisi di freud in italiano. ma ancora non sono sicura. i tempi stringono e devo almeno farmi delle idee. cmq il problema è questo che non riesco a trovare un tema che si collega a tutte le materie.. io proverei con il tema dell'amore, o del mistero, o sessualità. aiuto, sono in crisi!!!

Aggiunto 8 giorni più tardi:

il tema "il delirio" grazie in anticipo.

Aggiunto 23 minuti più tardi:

cmq, quest'anno per vari problemi non arriviamo a svolgere tutto il programma del 5°.. quindi abbiamo fatto molto poco. cmq di italiano mi piacerebbe portare la pscoanalisi di freud, che parla anche di sessualità, quindi il tema potrebbe essere anche questo, arte gustav klimt < Danae > inglese non lo so.. sono in panne!!!!Anche il decadentismo non è male..
aiuto.. ti potrei dire altri temi che mi attirano, che si collegano sempre con freud ad esempio "trauma" "libido" boo..

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
quale tema vorresti collegare a tutte queste materie?

Aggiunto 4 giorni più tardi:

decidine uno e insieme vediamo i collegamenti se non ti piace, lo cambiamo...

Aggiunto 8 giorni più tardi:

prova cmq i collegamenti che hai proposto nn sono niente male...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 34071 Punti