BluPlus
BluPlus - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
sono una ragazza che sta frequentando il quinto anno del liceo scientifico e vorrei iniziare già da ora a preparare la mia tesina.
Io avrei già in mente il titolo: "L'apparenza inganna".
Ho già buona parte dei collegamenti ma non riesco a trovare quelli per latino, matematica, chimica e scienze della terra.
Potete aiutarmi?
Grazie :)
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte che non devi per forza collegare tutte le materie, potresti dirci i collegamenti e le relative materie? Così possiamo aiutarti meglio! Per favoooore:))
BluPlus
BluPlus - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
A noi hanno chiesto di averle tutte, almeno in una bozza personale..
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah... ok! Allora prova a darci i tuoi collegamenti,e le relative materie, così possiamo aiutarti meglio! E scusa per la gaffe !!!
ToniaE
ToniaE - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva

CIAO A TUTTI!! Frequento un indirizzo tecnico turistico, per cui pensavo di portare qualcosa del tipo, IL VIAGGIO o DESTINAZIONE PARADISO, con un itinerario o brochure sulla mia regione, mostrano le bellezze della Campania e il motivo per cui vanta di tanto turismo, ecc ecc. Il problema più grande è che nn riesco a trovare un collegamento per tutte le materie, ovvero
ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA TURISTICA, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ARTE, ECONOMIA TURISTICA, DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA E MATEMATICA! Per favore AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII !!!

Sassa.Mina
Sassa.Mina - Habilis - 268 Punti
Rispondi Cita Salva
Per scienze della terra ti consiglio di portare le stelle con l'aberrazione stellare, è un fenomeno che spiega benissimo come l'apparenza inganni. Per le altre materie al momento non mi viene nulla. Spero di esserti stata d'aiuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti