• Maturità
  • Esame di maturà istituto professionale per il turismo!!!!!!!!!

closed post
Terrylovenapoli
Terrylovenapoli - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento l'istituto professionale per il turismo, vorrei consigli circa la mia tesina di maturità. Le materie d'esame saranno: matematica, francese, inglese, storia, italiano, geografia, tecnica turistica. Vorrei basare la mia tesina sulla città di Napoli. Son riuscita già a collegare qualcosina: per inglese e francese ho scelto Napoli ed i suoi monumenti (visto che sono nelprogramma scolastico di quest'anno per entrambe le materie) in matematica Le Funzioni, ed ora non so proprio come collegare italiano, storia, tecnica turistica e geografia (visto che l'italia non fa parte del programma del quinto superiore, bensì abbiamo studiato Paesi extraeuropei)... ed inolte vorrei un consiglio anche circa il titolo da dare a questa tesina... ogni parere è ben accetto. ^_^ grazie in anticipo a tutti!

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo.

la risposta la trovi qui:
https://www.skuola.net/forum/maturita/esame-di-matura-istituto-professionale-per-il-turismo-189827.html
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email