maturanda
maturanda - Habilis - 292 Punti
Rispondi Cita Salva

L'ho ordinato subitissimo!!!!! Perchè non mi serve solo per la maturità ma anche per l'idoneità che in fondo è gestito proprio come un vero esame di stato contanto di prima prova.. 2.. 3 e orali!!! Secondo voi mi arriverà a casa prima del 15 maggio??? ^_^ Grandiosa l'idea.. e convenientissimo il prezzo!!! Mittticccci

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo! Arriverà per tempo è stata una grande e utilissima idea e dentro ci sono moltissime risorse per aiutarvi nell'esame!
maturanda
Rispondi Cita Salva
Ho visto la presentazione! Penso che un'idea così grandiosa non potrebbe essere uscita fuori!!!! Ci date la carica!!!! :)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
uahauah si e la presentazione è niente in confronto al dvd completo! Vedere per credere!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
l ho ordinato....non vedo l ora mi arrivi
Francy1982
Rispondi Cita Salva
uahauhaa è molto carino e utilissimo!
norve
Rispondi Cita Salva
non vedo l ora mi arrivi...
maturanda
Rispondi Cita Salva
Il mio esame è giorno 25 maggio! Mi arriverà per quel giorno?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
Perchè mi sta sorgendo il dubbio di non averlo ordinato! Thanks
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Maturanda mandami un pm che verifico!
maturanda
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi è arrivatoooo!! E' fantasticoooooo!!!!! Grazieeeeeeee.... compratelo chi non l'ha fatto... lo consiglio per il contenuto... è ricco di informazioni.... e anche per i consigli......... sono stati grandi! Francy ma sei tu la ragazza del Dvd francesca?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
già...molto poco videogenica....
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
maturanda: Ragazzi mi è arrivatoooo!! E' fantasticoooooo!!!!! Grazieeeeeeee.... compratelo chi non l'ha fatto... lo consiglio per il contenuto... è ricco di informazioni.... e anche per i consigli......... sono stati grandi! Francy ma sei tu la ragazza del Dvd francesca?
Sono felice che ti piaccia. Lascia il tuo commento https://www.skuola.net/plug.php?e=contactus. Seleziona la voce "commento DVD"
norve
Rispondi Cita Salva
mi è arrivato anche a me venerdì!!!!siete stati velocissimi...ora dopo lo guardo nn vedo l ora.....
maturanda
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere una cosa importantissima! E' stato detto nella presentazione del video che chi lo comprerà avrà la priorità sul forum negli aiuti e sui tutor! E' vera questa cosa? Perchè nonostante io scriva che ho bisogno di un aiuto per quelle ottave di Orlando Furioso a breveho l'esame e nessuno mi sta rispondendo! Fatemi sapere..l'ho comprato anche per questo dal momento che il mio esame è la settimana prossima!
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao maturanda, manda un pm a francy per avvertirla...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email