• Maturità
  • Due collegamenti da ultimare e finisco la tesina... Ma quali?

vosh
vosh - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva

Io più o meno ho tutto collegato; Italiano si collega perfettamente con Storia, successivamente Storia si collegare con Economia Aziendale, e quest'ultima con Francese, Les Banques. Adesso mi tocca trovare un argomento di Scienze delle Finanze che si collega con Francese (Les Banques) e successivamente con Diritto (argomento da scegliere) dove poi Diritto si collega con Inglese system of parliament in uk.

Praticamente sto in questa situazione:
Francese: Les Banques.
Scienze delle Finanza o Diritto:
Diritto o Scienze delle Finanze:
Inglese: system of parliament in uk

vi prego, qualcuno mi aiutasse!

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva

elenca i principali argomenti studiati nelle due materie che vuoi collegare.

vosh
vosh - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva

Lo sto facendo da privatista, ho soltanto un elenco con tutte le disciplina da studiare ma senza nessun elenco di argomenti. Mi sto mettendo in contatto con uno del quinto anno di un'altra classe dove per ogni materia mi dice se l'argomento è stato fatto oppure no (il nostro programma è praticamente lo stesso).
Quindi, qualsiasi argomento vorrai consigliarmi va bene, poi verifico io se l'abbiamo fatto oppure no. Grazie del tuo aiuto!

Aggiunto 31 minuti più tardi:

Io avevo pensato al Diritto Pubblico e Privato, che bene o male si collega con la banca in Francese e successivamente (dato che il diritto pubblico sono gli enti pubblici) collegarmi con Scienze delle Finanze con Servizi pubblici e Bilancio dello Stato.. Anche qui, essendo un Bilancio, vale anche per il governo degli Stati uniti con l'argomento System of parliament in UK.. Che ne dici/dite?

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva

perfetto.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica