• Maturità
  • domanda sugli esami di terza media

Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete se alla prova scritta di italiano degl esami di terza media è possobile portare la brutta di un tema?

grazie 1000 in anticipo
Pathebest
Pathebest - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace ma è impossibile portare una brutta!!!Anke io ho gli esami doma!!!:con
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
non è possibileeee!!! la nostra prof ci fa portare il dizionario normale e quello dei sinonimi.

anke io ho gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovy94
Rispondi Cita Salva
uffa!!!!! ho preparato un bel tema e ora me lo devo imparare a memoria:cry
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy94 scusa se te lo dico ma hai fatto una domanda scontata....
se si potessero preparare in anticipo i temi allora uno se lo prepara a casa e poi lo porta all'esame...e così chi è che non sarebbe capace!?!? :con
Linnet Rose
Linnet Rose - Sapiens Sapiens - 930 Punti
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: Giovy94 scusa se te lo dico ma hai fatto una domanda scontata....
se si potessero preparare in anticipo i temi allora uno se lo prepara a casa e poi lo porta all'esame...e così chi è che non sarebbe capace!?!? :con

quoto...
Giovy94
Rispondi Cita Salva
avete ragione...xò stamattina una della mia classe ha copiato il tema ke ha fatto ieri e anke 2 mie amiche hanno fatto lo stesso... Sapete qual'è in bello??? i prof hanno visto, ma nn hanno detto niente!!! poi quando è venuto la vice-preside a firmare i foglio, ha visto la brutta della mia amica sotto quello timbrato e nn ha detto niente neanche lei!
Linnet Rose
Rispondi Cita Salva
Giovy94: avete ragione...xò stamattina una della mia classe ha copiato il tema ke ha fatto ieri e anke 2 mie amiche hanno fatto lo stesso... Sapete qual'è in bello??? i prof hanno visto, ma nn hanno detto niente!!! poi quando è venuto la vice-preside a firmare i foglio, ha visto la brutta della mia amica sotto quello timbrato e nn ha detto niente neanche lei!

sappiate che all'esame di maturità delle superiori dovrete abbandonare queste idee del copiare così...perchè se vi sgamano anche solo a copiare qualsiasi cosa verrete bocciati direttamente (si ripeterà quindi il quinto anno), anche perchè alla maturità contano i fogli che usate e li timbrano prima di darvi quelli di brutta.
Giovy94
Rispondi Cita Salva
anke a me hanno scritto quant fogli abbiamo usato. io nn ho copiato e ho dovuto scrivere tutto il tema, ma 3 miei amici hanno messo la brutta nella scarpa e, oltre a quelle 3 mie amiche, altre 2 hanno messo il tema nel dizionario
Linnet Rose
Rispondi Cita Salva
Giovy94: anke a me hanno scritto quant fogli abbiamo usato. io nn ho copiato e ho dovuto scrivere tutto il tema, ma 3 miei amici hanno messo la brutta nella scarpa e, oltre a quelle 3 mie amiche, altre 2 hanno messo il tema nel dizionario

mi spiace dirlo ma alla maturità sono più seri, ovviamente....è un esame di stato. XD
controllano anche il dizionario.
Giovy94
Rispondi Cita Salva
è meglio se sn più severi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community