KingDragonMan
KingDragonMan - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragà ho finito finalmente anche gli orali.. ora sono un uomo diplomato e maturo!!!! Agli scritti ho avuto 38/45... poi avevo 19 punti di credito e sicuramente mi avranno dato 34/35 o addirittura 35/35 agli orali!! Quindi posso arrivare a 92.. che dite me li danno i 5 punti di bonus così arrivo a 97 ??

lao
lao - Genius - 4220 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti....ti volevo chiedere, a parte la tesina, le cose che ti hanno,se te le hanno chieste, chiesto erano collegate al discorso che stavi facendo, oppure erano domande fatte a caso???
licia881
licia881 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho finito!!! a me hanno kiesto qualcosina al di fuori della tesina...
io ho avuto 32/45 agli scritti + 18 punti di credito e credo ke all'orale 30/35 xkè cmq c'era un prof esterno ke mi ha fatto, appunto delle domande, e ho saputo risp ad alcune si ad altre no...
cmq dovrei uscire cn 80..buono no?
lao
Rispondi Cita Salva
Certo che è buono...ma le domande al di fuori della tesina,la riguardavano in qualche modo, o erano su argomenti ke non ci azzeccavano per niente???Poi un'altra cosa le domande al di fuori erano fatte in modo da poter rispondere in modo generale o erano domande a risposta secca???
pushola
pushola - Sapiens Sapiens - 1230 Punti
Rispondi Cita Salva

anche io potrei arrivare a 97 con 39 agli scritti 18 di credito e sicuro 35 + qlk bonus all orale
speriamo bene.............

lao
Rispondi Cita Salva
Poi vorrei sapere anche quanto è durato più o meno il vostro esame???
pushola
pushola - Sapiens Sapiens - 1230 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio + di un'ora
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
l orale d mio fratello dura 1 ora e 10,10 min x la tesina e 1 ora x le domande dei prof
lao
Rispondi Cita Salva
Mi hai portato terribilmente sfortuna...anche a me i prof. non sapevano che fare e mi hanno tenuto lì per 1 ora e dieci circa...comunque penso che sia andato tutto bene....
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mia sorella l'hanno tenuta 50 minuti. I primi 20 minuti ha parlato della sua tesina, è riuscita, sintetizzandola, a dirla tutta. Poi ha fatto il giro di tutti i commissari (e anche il presidente le ha chiesto una cosa), ma sapeva rispondere a tutto e ha fatto presto...le domande cmq erano abbastanza collegate alla sua tesina, a parte in scienze e biologia...!
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
A me per fortuna i prof interni ci hanno aiutato molto, nel senso che non chiedevano cose che esulavano dalla tesina... quelli esterni invece...rompevano proprio.. ma io per fortuna sapevo rispondere a tutti!! :-) :-) A me l'esame è durato 1 ora! E i risultati escono dopo il 12! :-(
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Buona fortuna King ;)!
KingDragonMan
Rispondi Cita Salva
anke te supergaara ;)
licia881
licia881 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
a me l'esame è durato 50 minuti..la tesina nn sn riuscita a dirla tutta e infatti mi bloccavano loro e mi facevano passare alle altre materie..tutto è filato liscio,tranne ke in economia ke m ha bombardato di domande del programma..menomale ke me la sn cavata va!

cmq in bocca al lupo a ki ancora deve sostenere l'esame!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email