KingDragonMan
KingDragonMan - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragà ho finito finalmente anche gli orali.. ora sono un uomo diplomato e maturo!!!! Agli scritti ho avuto 38/45... poi avevo 19 punti di credito e sicuramente mi avranno dato 34/35 o addirittura 35/35 agli orali!! Quindi posso arrivare a 92.. che dite me li danno i 5 punti di bonus così arrivo a 97 ??

lao
lao - Genius - 4220 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti....ti volevo chiedere, a parte la tesina, le cose che ti hanno,se te le hanno chieste, chiesto erano collegate al discorso che stavi facendo, oppure erano domande fatte a caso???
licia881
licia881 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho finito!!! a me hanno kiesto qualcosina al di fuori della tesina...
io ho avuto 32/45 agli scritti + 18 punti di credito e credo ke all'orale 30/35 xkè cmq c'era un prof esterno ke mi ha fatto, appunto delle domande, e ho saputo risp ad alcune si ad altre no...
cmq dovrei uscire cn 80..buono no?
lao
Rispondi Cita Salva
Certo che è buono...ma le domande al di fuori della tesina,la riguardavano in qualche modo, o erano su argomenti ke non ci azzeccavano per niente???Poi un'altra cosa le domande al di fuori erano fatte in modo da poter rispondere in modo generale o erano domande a risposta secca???
pushola
pushola - Sapiens Sapiens - 1230 Punti
Rispondi Cita Salva

anche io potrei arrivare a 97 con 39 agli scritti 18 di credito e sicuro 35 + qlk bonus all orale
speriamo bene.............

lao
Rispondi Cita Salva
Poi vorrei sapere anche quanto è durato più o meno il vostro esame???
pushola
pushola - Sapiens Sapiens - 1230 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio + di un'ora
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
l orale d mio fratello dura 1 ora e 10,10 min x la tesina e 1 ora x le domande dei prof
lao
Rispondi Cita Salva
Mi hai portato terribilmente sfortuna...anche a me i prof. non sapevano che fare e mi hanno tenuto lì per 1 ora e dieci circa...comunque penso che sia andato tutto bene....