LAURAAA3456
LAURAAA3456 - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Heyy ragazzi quest'anno dovrò affrontare la maturità e avevo scelto come argomento centrale della mia tesina la metamorfosi intesa non solo come mutamento del proprio aspetto ma anche come cambiamento, evoluzione (frequento il quinto anno di ragioneria)..di ITALIANO avevo pensato D'annunzio e il panismo; INGLESE ero indecisa tra dr jekyll and mr hyde e il ritratto di Dorian Gray; DIRITTO il passaggio dallo statuto Albertino alla Costituzione; STORIA il passaggio dal regno d'Italia ad uno stato totalitario; ECONOMIA POLITICA l'evoluzione delle imprese pubbliche; ECONOMIA AZIENDALE avevo pensato al caso aziendale sulla benetton (dato che ho trovato un articolo sulla metamorfosi aziendale inerente all'azienda) e infine FRANCESE che non riesco a a collegare...detto ciò chiedo il vostro aiuto..sarei quindi molto curiosa di ascoltare i vostri consigli, idee, suggerimenti non solo su francese ma sull'intera tesina..se la trovate interessante o meno, se gli argomenti sono ben collegati o no..fatemi sapere :))
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
la tesina va benissimo.

francese = oltre agli argomenti commerciali cosa preve il programma ?
LAURAAA3456
LAURAAA3456 - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
heyy intanto ti ringrazio per avermi risposto, poi per quanto riguarda francese gli argomenti precisamente non li so però credo siano principalmente commerciali come ha detto tu, anche se la prof ha detto ce possiamo portare qualsiasi cosa anche fuori programma
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
http://fr.benetton.com/

collegati al link francese del gruppo magari trovi spunti semplici per collegare la materia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email