Srero
Srero - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto al Liceo Classico ..commissione esterna tranquilla,tranne la presidentessa ..per il resto nessun problema

3 prove scritte copiate,quindi mi aspettavo un buon voto ... ho preso appena 26 punti

Ho 11 punti di credito,quindi: 26+11=37

Mi mancano 23 punti per arrivare al mio obiettivo,il 60 ..

Vorrei chiedervi se sapete come avviene la distribuzione dei punti all'orale ..io ho una media scolastica del 5/5.5 ..se pure dovessi dire solo la tesina e poi scena muta ..riesco ad apparare un 23 secondo voi?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah...io non sarei troppo ottimista...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi, mi sa che non hai tanta voglia di studiare!? Comunque non penso che te la cavi solo con la tesina, ti conviene a studiare tutto, o per lo meno la maggior parte....
Srero
Rispondi Cita Salva
adesso la mia voglia di studiare è pari a 0 ..

Nonostante questo qualcosa la sto facendo ..ma tutti i programmi nn riuscirò mai a portarli ..al massimo un argomento x materia ..
Dave_7
Dave_7 - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
se esponi bene la tesina 15pt te li danno ma è ovvio che a qualche altra domanda devi rispondere
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Perche non ce la fai? quando hai l orale?
Srero
Rispondi Cita Salva
il 4 luglio ..
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Cavolo, non saprei, comunque caso mai ripassa tutto, cosi, le cose piu importanti e studiati bene la tesina....
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
mah io sapevo ke 18 punti te li danno solo se t siedi all' orale...nn è kosì ?
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Nn credo proprio
Tr0y
Rispondi Cita Salva
beh nn kredo ke uno va agli esami e fa la figura del cinese in coma....qualkosa la si riesce pure a dire....comunque....considerando il fatto che devi prendere 23....e 22 è il 6....ripeti la tesina e vai preparato sulle prove scrite ke hai sostenuto xkè t faranno sikuro domande sugli errori o komunque t kiederanno di diskuterne...poi....ripassati gli argomenti a grosse linee....comunque inerenti alla tesina....dato ke devi prendere 60 e non 100....devono essè propio dei gran str***i x farti delle domande ke nn rigurdano nulla kon l' argomento da te trattato....quindi....secondo me ce la puoi fare....anzi....t devi impegnare per non farti promuovere....komuqnue....non t krogiolare troppo ma cerca d ripassare il + possibile ;) ...BUONA FORTUNA !!
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
ua nooo... io ho preso 29 alle prove scritte... e 10 di credito !!! = 39 !!!! è buono k dite??
Ma il minimo quanto è ??? 18 oppure 22 ??? rispp.. !!!! helppppp :p
Tr0y
Rispondi Cita Salva
il 6 corrisponde al 22
robyvic
robyvic - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
no, questo lo sapevo :)
diko il minimo propio..... quant'è ???? nn lo sapete???
Tr0y
Rispondi Cita Salva
non c' è a quanto pare....a me una professoressa ha fatto intendere che sotto il 18 non si va solitamente...comunque possono mettere anke 1 punto....dipende dal tasso di bastardaggine presente nella kommissione....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email