• Maturità
  • Collegamenti tesina tecnico turistico

spikemi
spikemi - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva

come ogni buon maturando che si rispetti non riesco a trovare collegamenti per gli argomenti.
le materie che ho intenzione di collegare sono quelle degli esterni, però se mi date qualche suggerimento sulle materie degli interni non sarebbe male ..
esterni
ITALIANO: D'annunzio, decadentismo
STORIA: D'annunzio, fascismo, volo su vienna, maggio 1915 propaganda interventista per l'entrata in guerra dell'italia
ARTE: impressionismo, monet
INGLESE: ??? COSA POSSO COLLEGARE ???

interni
ECONOMIA AZIENDALE
DIRITTO

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi qual è l'argomento centrale della tesina e anche gli argomenti del programma di economia, diritto ed inglese
spikemi
spikemi - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva

argomento centrale:fotografia e propaganda
fotografia in ARTE con impressionismo, quadri come "Il bar al le Folies Bergere" di manet, oppure "la classe di danza di degas"..
in STORIA pensavo di portare d'annunzio e la propaganda fatta per convincere gli italiani ad entrare in guerra,
italiano che poesia mi consigli di portare?
Per quanto riguarda INGLESE essendo ad un turistico ho un programma vario che trovo difficile da collegare..
programma INGLESE tecnico turistico: presentazone capitali europee, presentazione hotel, stabilimento termale, località turistica di montagna, trasporti.. tutti argomenti difficili da collegare..

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
per storia ti consiglio di leggere questo articolo che parla della fotografia fra documento e propaganda:
http://lucesullaguerra.blogspot.it/2007/05/la-fotografia-fra-documento-e.html

letteratura italiana = Antonio Fogazzaro fra arte e propaganda. leggi a questo link:
http://www.literary.it/dati/literary/c/ciccia/antonio_fogazzaro.html
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo