• Maturità
  • COLLEGAMENTI TESINA "ESSERE O APPARIRE"?

michiamo.conunnome
michiamo.conunnome - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva

da qui
http://www.****************zione/ang***ere_o_apparire.htm

prenderei le motivazioni,italiano,filosofia,inglese,
(secondo voi chiarelli lo devo fare per bene o basta sapere la maschera e il volto?perchè non l'abbiamo fatto!anzi,non è che mi indirizzereste a un sito dove lo si riassume per bene?)

di arte porterei-non ricordo come si chiamano nè pittore nè quadro-un quadro di una sfilata che dovrebbe essere dedicata al ritorno di cristo a gerusalemme,ma in realtà gesù si perde in mezzo a mille maschere coloratissime e anche inquietanti.latino:metamorfosi di apuleio

di storia il sito riporta la propaganda durante i regimi nazista e fascista,però avevo anche trovato "Mussolini: la sua ambiguità e le falsità del”San Sepolcro”:secondo voi qual è più facile?quale ci sta meglio?e soprattutto,c'è bisogno che mi rifaccia alla seconda guerra mondiale o la tengo fuori?-è impossibile vero? ahaha è che non me la ricordo proprio la storia!!-

fisica e matematica me li trova la proff,
e infine di geografia astronomica avevo trovato la magniutdine apparente e assoluta delle stelle,però,sempre tenendo conto del discorso "devo sapere tutto di ciò che cito",sinceramente non mi va di rifarmi tutte le stelle perchè sono difficili.sapreste mica come posso collegare in qualche modo i sismi o i vulcani?i vulcani ci stavano più o meno bene,perchè potevo parlare delle attività effusive ed esploive,però lo porta uno che viene poco dopo di me.

tutti i consigli sono bene accetti!

Aggiunto 15 ore 29 minuti più tardi:

da qui: atuttascuola.it/collaborazione/angelotti/essere_o_apparire.htm

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica