• Maturità
  • argomento di inglese per la tesina,indirizzo turistico

cioccogelato
cioccogelato - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto per la tesina!! il tema centrale è la realtà e l apparenza...frequento un indirizzo turistico e ho già tutti i collegamenti pronti,mi manca l'inglese....nel programma abbiamo :Amsterdam,Londra e Stati Uniti e per il resto abbiamo fatto cose riguardanti hotel e turismo...nn ho idea di come collegare l'argomento a una di qst cose!! per quanto riguarda francese ho collegato disneyland come luogo di realtà e finzione... qualcuno ke mi dia un consiglio per l inglese??la prof mi ha cnsigliato amsterdam parlando dell immagine delle donne nelle vetrine...ma non mi convince molto...grazie in anticipp a chi mi risponderà
nensig
nensig - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, benissimo, quindi ti serve un luogo reale inglese che però sia diciamo "fanatstico" "irreale"?

Aggiunto 9 secondi più tardi:

Ok, benissimo, quindi ti serve un luogo reale inglese che però sia diciamo "fanatstico" "irreale"?
cioccogelato
Rispondi Cita Salva
qualcosa che si colleghi al tema centrale della realtà e dell'apparenza.. di francese avendo fatto Parigi ho pensato subito a Disneyland, di inglese mi sento persaa :/
nensig
Rispondi Cita Salva
Io nella mia tesina sto trattando il tema dell'illusione e non so se ti può essere utile ma sto facendo proprio un argomento su città che non esistono, Eurasia e Oceania di 1984 di Orwell
cioccogelato
Rispondi Cita Salva

Uhm il problema è che vorrei attenermi a una di queste tre cose..Amsterdam,Stati Uniti o Londra.. il turismo lo lascio perdere perchè non ho idea di cosa mettere..devo cercare di non uscire fuori tema perchè il titolo della tesina è la realtà e l'apparenza oppure l'essere e l apparire. uffa questo cavolo di ingleseee se non fosse x qst avrei già finito la tesina -.-"

Aggiunto 3 minuti più tardi:

una ragazza sta facendo quasi la mia stessa tesina e l'inglese lo sta collegando agli stati uniti...non so da dove ha preso questo collegamento,gliel ho chiesto ma non mi da molte informazioni -.-" su internet non trovo nulla a riguardo... non ho idea...forse il simbolo della statua della libertà?..troppa confusione :(((

nensig
Rispondi Cita Salva
Il museo delle cere Londinese?
cioccogelato
Rispondi Cita Salva
potrebbe essere un idea nn ci avevo pensato
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto