fiorè9002
fiorè9002 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao francy finalmente ho capito come si invano sti sms, cmq ho bisogno del tuo aiuto x favore? l'alro problema l'ho già risolto. MA stamattina sn andata a scuola è il mio prof di ch. fisica mi ha fatto cambiare argomento nella sua materia per la mia tesina (ENERGIE RINNOVABILI, mi ha detto di portare le macchine termiche ma nn riesco a capire cosa c'entra questo argomento, con l'energie, x favore chiedo il tuo intervento ti ringrazio molto ciao!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spieghi bene cosa intendi con macchine atecniche??? Stai tranquilla che cercheremo di aiutarti per il meglio!
fiorè9002
Rispondi Cita Salva
Scusam mi so sbaglita a scrivere macchine termiche ( 2^ principio della termodinamica) aiutamiiiiiiiiii .....grazie!!!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
chiedi nella sezione mate e fisica ai tutor loro sapranno aiutarti per il meglio...altrimenti torna qui e cerchiamo qualcosa insieme...
fiorè9002
Rispondi Cita Salva
ok....grazie 1000 ciao!:)
Francy1982
Rispondi Cita Salva
poi ricordati del concorso miglior tesina...
fiorè9002
Rispondi Cita Salva
Ciao si, ma nella sezione matematica - fisica nn mi risponde nessuno...:( ed io nn so come fare uffa......! Ma pensavo al fotovoltaico sai per caso se è un tipo di macchina termica...???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti