JeyC
JeyC - Erectus - 52 Punti
Salva

ciao...sto ultimando la mia tesina "l'infanzia negata" e niente l'ultima materia che devo sviluppare è STORIA DELL'ARTE...la mia prof m ha consigliato di portare la figura del bambino nella pubblicità...solo che non ho trovato molto materiale...sapete indicarmi qualche sito che tratta di questa tematica??oppure avete altri spunti da darmi?? grazie millee...;D

Aggiunto 21 ore 43 minuti più tardi:

:D hoooo...bene grazie mille!!allora magari provo a sviluppare qualcosa sulla base d picasso!!avresti anche qualche opera da consigliarmi?? sì, per inglese porto le Workhouses con Oliver Twist e Dickens naturalmente....invece in italiano porto Verga con Rossomalpelo, storia le leggi fasciste e i balilla, francese porto i diritti dei bambini e per spagnolo invece porto lo sfruttamento minorile in sud america

andrew_ross
andrew_ross - Sapiens - 566 Punti
Salva

è un'idea un pò bizzarra potresti partire dalla citazione di picasso "Quando ero piccolo sapevo dipingere come Raffaello, mi ci è voluta però una vita intera
per imparare a disegnare come un bambino" e sviluppare la sua arte credo venga una cosa originale di inglese porti dickens giusto?? e di italiano??

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 45022 Punti