francy_zac14
francy_zac14 - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
tesina evasione fisclae. cosa collegare con storia?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciò che mi viene in mente è solo parlare della Guardia di Finanza e il suo ruolo nella Prima guerra mondiale o nella Seconda Guerra Mondiale.

Ciao Laura!

francy_zac14
Rispondi Cita Salva
grazie
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33061 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
in storia che ne pensi dell'italia riunificata dopo l'Unità del 1861 e le esigenze di bilancio? Ottimo anche lo spunto di Laura!

Ciao,
Giorgia.
francy_zac14
Rispondi Cita Salva
Potrebbe andare bene ! ma non fa parte del programma di quinto, è quello il problema. Comunque grazie

Aggiunto 11 minuti più tardi:

un ultima domanda, secondo lei può andare bene in italiano " uno nessuno e centomila" introducendo anche un pò il suo pensiero poetico, storia il ruolo della guardia di finanza nella 1 guerra mondiale/ seconda, diritto articolo 23, 53 e 119, scienza delle finanze applicazione dell'imposta, pressione tributaria e comportamento contribuente ( evasione), inglese metodi di pagamento sicuri ( bonifico ecc) informatica il database aziendale, e economia aziendale analisi di bilancio come strumento utile per le verifiche fiscali !
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me va più che bene ;)
Ho fatto ragioneria anche io quindi ho studiato quasi tutti gli argomenti da te elencati e sono molto belli quindi credo che verrà fuori una buon tesina ;)
Per inglese se ti può esser utile avevo inviato un appunto proprio sui metodi di pagamento, era semplice, te lo linko forse potrebbe esserti utile:
- https://www.skuola.net/civilta-inglese/means-payment.html

In bocca al lupo.

Ciao Laura!

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (08-05-15 00:12, 2 anni 4 mesi 18 giorni )
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email