martinagaliazzo
martinagaliazzo - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve tutti sto elaborando la mia tesina sul pregiudizio a cui ho collegato per italiano Verga con Rosso Malpelo, Inglese il processo di Oscar Wilde e diritto con l'art. 3 della costituzione.
La mia professoressa di spagnolo vorrebbe che collegassi anche la sua materia quindi avevo pensato a Federico Garcia Lorca e proporre una sua poesia come ad esempio Poeta en Nueva York ed esporre appunto il problema del pregiudizio. Ma lei dice che come collegamento è un pò debole visto che si voleva mantenere come fascia storica quella del xix secolo. Ho fatto un sacco di ricerche ma proprio non so cosa collegare..
e se volete dire qualcosa anche riguardo le altre materie, dare consigli e altri possibili collegamenti sono ben accetti!
Aiuto

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
prova ad elencare gli autori spagnoli che hai studiato del XIX sec.
adrianaweasley
adrianaweasley - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sto facendo la tesina sul Pregiudizio e di spagnolo porto o "Romancero Gitano" di Lorca o "Ciudad de las bestias" (di Isabel Allende), riguardo il pregiudizio contro la bestia e gli indigeni in generale.
Delle altre materie cosa ti serve?

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Anche io sto facendo la tesina sul Pregiudizio e di spagnolo porto o "Romancero Gitano" di Lorca o "Ciudad de las bestias" (di Isabel Allende), riguardo il pregiudizio contro la bestia e gli indigeni in generale.
Delle altre materie cosa ti serve?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33058 Punti