• Maturità
  • Aiuto! Tesina su "V per Vendetta"

margherooota
margherooota - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Io vorrei portare all'esame una tesina sul film V per Vendetta. C'è qualcuno che mi può aiutare con i collegamenti??? Frequento un liceo scientifico e come lingue straniere ho inglese e tedesco.
Io avevo pensato ai collegamenti di storia, filosofia, inglese e italiano ma non vorrei che i professori delle materie scientifiche si sentissero esclusi.
Qualcuno mi puù aiutare???

Ringrazio in anticipo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto, il tema è la vendetta immagino? Guarda questo link:
https://www.skuola.net/tesine/concorso-tesine/tesina-vendetta.html poi insieme possiamo cambiare o cercare nuovi collegamenti per la tua tesina...
erdentino
erdentino - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao senti vorrei sapere sempre su questo tema dei collegamenti per materie come biologia biotecnologia e chimica dato che frequento un istituto chimico biologico e questo film è uno tra i miei preferiti grazie in anticipo per il tuo aiuto :D
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Ti aiuto con molto piacere, solo che, secondo il regolamento, devi aprire una nuova discussione--- continuiamo la discussione nel tuo post!
erdentino
erdentino - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
ho aperto la discussione

Aggiunto 3 ore 20 minuti più tardi:

https://www.skuola.net/forum/maturita-2011/v-per-vendetta-71660.html#bottom ecco il link della discussione PS le materie sono chimica biologia biotecnologia
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Perfetto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live